Tuesday, February 23, 2016

dopo un periodo di assenza da questo angolino virtuale mi ripresento augurandovi una


                        BUONA DOMENICA

Il tempo non è dei migliori perchè sta nevicando e il freddo non manca!!!
Questo fine settimana però non mi ha fregata, ehhh si!!!
Ormai ci ho fatto il callo,dovete sapere che è la bellezza di due fine settimana che cercavo di andare ai mercatini..........il sabato sole splendente quindi piena di vitalità e tanta speranza caricavo la macchina fino allo strabordamento (dimenticando sempre le seggioline) e voilà...........         
                   sorpresona...........
la domenica acqua  e tutto andava a monte!!!            

                   stamani ?????
mi sono coccolata il letto mentre fuori la neve scendeva.

Comunque sia Vi volglio bene


Questi cuscini le vidi per la prima volta sul blog di Paoletta e me ne innamorai
MI MANCHI TANTO FOLLETTINA TORNA!!!


Queste invece sono delle scopette rivestite in stile country. Io ne ho messa una nell'angolo della mia cucina e devo dire che fanno molto arredamento



Vi manca una lavagnetta per prendere appunti nella vostra cucina???



E per finire la lampada
Pittura e cucito un connubio formidabile


Ciao alla prossima

1 comments:

 
Toggle Footer